sesso antinucleare


Sesso col presidente se dice no al nucleare

Nel 2007 in Belgio un’avvenente candidata al Senato, Tania Derveaux, pur di farsi eleggere fece grandiose promesse: prima 400.000 posti di lavoro (140.000 più di quelli proposti dal partito rivale). Poi qualcosa di decisamente più improprio e personale: 40.000 rapporti orali con i suoi elettori maschi. Ma la curiosa promessa non fu abbastanza attraente, visto che il suo partito NEE (Movimento di Protesta Imparziale) ottenne solo lo 0,18% delle preferenze: così la bella Tania non si sciupò la bocca, limitandosi a passare su Internet per diventare “maestra” dell’arte di ammaliare gli uomini con un programma video che insegnava come fare…

A distanza di tre anni in Germania un’altrettanto avvenente giovane donna inglese, presentatrice, cantante e scrittrice (sposata, madre di una bambina) ha osato certo molto meno e per una causa molto più nobile del proprio tornaconto personale: in un’intervista sul quotidiano Del Spiegel, Charlotte Roche ha proposto al presidente tedesco Christian Wulff una notte di sesso purché lui in cambio non firmi l’ok a prolungare il funzionamento delle centrali nucleari in Germania, voluto dalla cancelliera Angela Merkel.

Nella pur laicissima Germania, la bella ambientalista di 32 anni (di origine tedesca) è stata definita immorale, e non solo per il suo libro dall’esplicito titolo Zone umide. Suo marito però non si è affatto scandalizzato per la sua proposta. Così Charlotte ha fatto sapere che ora sta alla first lady dare il suo ok. Sarà difficile.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...