Coincidenze?


torri-gemelleQ33

Torri gemelle

Incredibili coincidenze 

La Numerologia è una scienza? Di certo i simboli hanno un significato. Lo hanno da quando esiste l’uomo. C’è qualcuno che si è preso la briga di ricercare significati, o analogie, dai numeri di un evento che molti si sono affannati a definire, fin troppo sensazionalisticamente, quello che ha cambiato il mondo. Eccoli.
New York City ha 11 lettere. Afghanistan ha 11 lettere. Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere. George W Bush ha 11 lettere. Le due torri gemelle visivamente formavano un 11. Inoltre….New York è l’11° Stato degli Usa. Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n° 11 che portava a bordo 92 passeggeri: 9+2=11.Il volo 77, schiantatosi in seguito le torri, aveva 65 passeggeri: 6+5=11. La tragedia si è verificata l’11 settembre. Il 9 settembre nel modo americano di disporre le date, si scrive 9.11 , che corrisponde al numero telefonico di emergenza Usa 911. 9+1+1=11 Ma non basta…. Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254: 2+5+4=11. L’11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario: 2+5+4=11.L’attentato terroristico di Madrid accadde l’11/03/2004. 1+1+3+2+4=11. La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torri gemelle. Altri simboli. Il simbolo degli Stati Uniti, è l’aquila. Il seguente versetto, il n., 9.11, è tratto dal Corano: Perchè è scritto che un figlio d’Arabia sveglierà una terribile aquila. La collera dell’aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, mentre alcune persone tremarono disperate ancora più allietate: perchè la collera dell’aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace.

Sono tutte strane coincidenze o qualcuno cerca di comunicare qualcosa?

(ringrazio Alessandro Marrandino, www.verainformazione.altervista.org e Flavio Spugna)

Advertisements

4 risposte a “Coincidenze?

  1. 11,se uno scrive il numero 11 gli potrebbe ricordare 2 torri ravvicinate…il 2013 è poi divisibile per 11,così come altri anni epocali(2002,inizio dell’era dell’euro,in Italia si diede addio alla lira proprio il 28 febbraio 2002),il 1991,fine dell’U.R.S.S.(in dicembre,proprio nei giorni cari a tanti credenti dell’8 dicembre e del 25 dicembre)e così via…uno potrebbe perdersi con me settimane a dissertarè di tali cose….sarei intervistabile per parecchie ore,purtroppo temo di essere un pò troppo prolisso per questa società fugace nei contenuti ed altrettanto superficiale nelle vedute.
    Buona serata dal profondo Veneto Nord.

  2. Grazie Formalhaut (dal nome della stella). Se vuoi “giocare” con altri numeri 11, il Papa ieri ce ne ha fornito un altro: era l’11 febbraio quando ha annunciato la storica decisione di ritirarsi. L’11 febbraio fu anche il giorno della firma storica dei Patti Lateranensi. Chissà, forse alla storia piace l’11…

  3. Se ci mettiamo tiriamo fuori che il disastro in Giappone è stato l’11 marzo,che ogni 11 anni è abbastanza probabile che il giorno della Pasqua si ripeta(31 marzo 2013 come il 31 marzo 2012 come il 31 marzo 1991…)…unico neo che tra gli attentati di New York e di Madrid sono trascorsi 912 giorni,anziché 911 per colpa di un 29 febbraio,quello del 2004,da molti in altro sito web non tenuto in conto…e via discorrendo fino all’infinito,volendo.Saluti a tutti gli ipotetici lettori da un pseudo numerologo che è in grado di determinare il giorno della settimana di una data qualsiasi in un paio di secondi…chi vuole mi contatti tramite Brumat,potrei diventare un mediocre fenomeno dei tempi moderni,uno più,uno meno,che differenza fa?Cordiali starnuti.

    • Mi sono accorto di un paio di miei errori,uno mio e uno del giornalista:volevo dire Pasqua 2002 anziché 2012(che cadde allora il 31 marzo,come quest’anno),oltre al fatto che la stella del Pesce Australe si chiama Fomalhaut,anziché Formalhaut.Perdonatemi per l’ennesima incursione su questo blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...