Vieniviaconme a La7


Vieniviaconme… a La7

Squadra vincente non si cambia, lo sanno tutti. Eppure la Rai si priva volentieri di due trasmissioni che hanno fatto il massimo dell’audience delle due reti che le hanno mandate in onda: Vieniviaconme su Rai 3 e Annozero su Rai 2. La prima, in quattro puntate ha registrato una media di 8.765.000 ascoltatori e uno share del 29,19% con un picco nell’ultima trasmissione, di 9.807.000 ascolti; la seconda con un’ultima puntata vista da 8.389.441 persone e uno share del 32,3%.

Il divorzio con Santoro e con Saviano- Fazio porta il servizio pubblico a dire addio a due trasmissioni che oltretutto, grazie agli ascolti record, assicuravano alla Sipra ottime entrate pubblicitarie. E mentre si parla di un Santoro lusingato da La7 che gli ha presentato un interessante contratto, è diventato certo il trasferimento dal primo maggio 2012, di Vieniviaconme a La7 che così guadagna in immagine e in introiti pubblicitari. (foto di Repubblica).

C’è chi, per ragioni politiche, non sa apprezzare ciò che piace a una parte colta e sensibile del Paese e chi non si lascia scappare la grande occasione, conquistando così la fiducia di nuovi telespettatori che rischiano di dire addio, almeno per un po’ a mamma Rai.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...