Adotta un uomo


Adotta un uomo… Riservato alle donne

Adotta un uomo. E’ un invito. Sulle prime può far pensare a un gesto di solidarietà, ma è tutt’altro. E’ la trovata pubblicitaria di un sito per incontri rivolto a sole donne http://www.adopteunmec.com (4,7 milioni di iscritti al quarto anniversario dell’apertura, settembre 2008 e un giro d’affari di 2 milioni di euro), che propone di noleggiare un uomo per una settimana intera. Iscrivendosi, le donne hanno modo di entrare in un supermercato virtuale e di mettere nel carrello l’uomo che appare più confacente alle proprie necessità del momento. Possono scegliere tra vari modelli: il robusto, il tatuato, il delicato, il nano, il surfista e così via…

E ci sono pure le offerte speciali (per esempio quella dei molto pelosi), così come c’è la Settimana speciale (questa è quella dei baffi), le serie speciali (per esempio esemplari dai capelli rossi) e il riassortimento (dei portatori di tatuaggi e piercing).

L’esperimento parte da un negozio fisico aperto fino a fine settembre 2012 al Forum Les Halles di Parigi (dalle ore 14 alle 19) e poi si trasferirà temporalmente a Bruxelles, Losanna, Tolosa e Lione. Lì i bei ragazzi sono materialmente inscatolati e le ragazze non mancano di fotografarli (vedi foto).

Annunci

Una risposta a “Adotta un uomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...