Onde ammazza Covid
Covid-19 non è uscito dal mercato degli animali vivi di Wuhan, ossia non è un virus naturale trasmesso da un pipistrello come sostengono le autorità cinesi e la gran parte dei virologi mondiali: è stato costruito in laboratorio con lavoro “da orologiaio”.
A dirlo senza tema di smentite e con la forza del suo premio Nobel per la Medicina vinto nel 2008 per aver scoperto nel 1983 il virus HIV che provoca l’AIDS (SIDA) è il biologo virologo francese Luc Montagnier intervistato in questi giorni dalla catena televisiva francese CNEWS. Uno scienziato tanto osannato quanto discusso: nel 2017, a causa della sua posizione anti vaccini, cento accademici firmarono una petizione perché venisse sanzionato dal College of Physicians.
Come si sente nel video, lo scienziato espone chiaramente il suo convincimento: questo virus è stato costruito dall’uomo probabilmente per realizzare un vaccino contro l’AIDS, innestando in un Coronavirus alcune sequenze di HIV.
Montagnier non avanza ipotesi né congetture sui motivi del contagio, ma cita altri studiosi che sarebbero arrivati alle sue stesse convinzioni e che sarebbero stati costretti ad annullare i loro risultati; e parla di laboratori di Wuhan dove si effettuano ricerche virologiche finanziate sia dalla Cina sia dagli Stati Uniti.
Nella parte finale dell’intervista lo scienziato francese esprime la possibilità che le onde elettromagnetiche possano aiutare a distruggere il virus. Il perché lo spiega il fatto che alcune frequenze di onde possono modificare le sequenze del virus facendolo mutare, così come hanno potuto contribuire, di contro, al potere patogeno dello stesso. E si sa che nella regione di Wuhan sono installate molte antenne 5G, circa 10.000. In ogni caso, conclude il biologo, questo virus morirà da solo.